PERCHE SCEGLIERE OFFICINA WEBDESIGN

Officina Webdesign la tua agenzia di fiducia

Curiamo la progettazione di campagne pubblicitarie e gestioni di immagini assicurando il giusto mix fra inventiva e comunicazione, sviluppando una serie di progetti in grado di penetrare a fondo nel mercato di riferimento senza per questo rinunciare alla creatività e al lato artistico della pubblicità attraverso i social media, riuscendo così ad aiutare il cliente a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati.

Un team di esperti per crescere online velocemente e nel modo giusto

Processi di selezione del personale

Percorsi di Formazione interni

Un team dedicato al controllo qualità

Un accompagnamento personalizzato

Onboarding

Contatti quotidiani con il cliente

Un manager dedicato

LE AZIENDE CHE HANNO DECISO DI SVILUPPARE LA LORO CRESCITA ONLINE

Un modello innovativo per raggiungere i tuoi obiettivi

Team esperti messi a vostra disposizione

Costruzione di team per soddisfare anche le esigenze più particolari

Proposte commerciali adatte a tutte le esigenze e crescite aziendali

Chi siamo

Luca Emanuele Patrizi – Ceo & Founder –




Durante il mio percorso di studi in Comunicazione Pubblica e d’Impresa spinto dalla mia forte passione per l’innovazione, il web ed il digital nel 2015 fondo a Roma  OfficinaWebdesign, agenzia social media marketing specializzata in E-commerce & Advertising. Sin da subito abbiamo avuto modo di differenziarci sul mercato offrendo servizi innovativi e svolti con strumentazione di ultima generazione. Caratteristica che ci ha permesso di godere di un’ottima visibilità. Al conseguimento del titolo di Laurea, ho deciso di trasferirmi a Parigi, per dare alla mia agenzia un carattere Internazionale e lavorare al fianco di alcune startup Italo/francesi. queste esperienze nei primi anni mi hanno permesso di solidificare le mie competenze nell’ambito del marketing, dell’e-commerce e in particolare sull’advertising.

Ho deciso cosi nel 2018 di aprire la seconda sede operativa che attraverso la rete di relazioni che sonoo stato in grado di costruire mi ha portato a gestire progetti Internazionali nel settore delle vendite online e di espandere cosi la mia agenzia arrivando a  gestire store con cifre a 5 zeri.

PROSSIMA FASE?

Inizia a sfruttare la potenza del digitale per crescere e differenziati dai tuoi competitor.